RICHIEDI UN PREVENTIVO

Noleggia un camper, e vivi l'avventura..

Compila il modulo e riceverai gratuitamente e senza impegno, entro 48h lavorative, il PREVENTIVO con l'offerta migliore!

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:



Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

DOMANDE FREQUENTI:

  • Che cos’è il deposito cauzionale è perché dobbiamo lasciarlo?

Il deposito cauzionale è una somma di denaro che il cliente versa all’azienda a titolo di garanzia al fine di contrastare eventuali morosità garantendo l’utilizzo corretto dei mezzi e delle attrezzature noleggiate. Lo stesso verrà restituito dopo la cessazione del contratto in caso di assenza di insolvenze (entro massimo 15 giorni).  

  • Perché dobbiamo lasciare € 1.500,00 di deposito cauzionale se la franchigia assicurativa è di € 1.000,00?

Molto spesso vengono confusi, la franchigia è la somma di denaro che il cliente noleggiatore dovrà rimborsare all’azienda in seguito all’apertura di un sinistro kasko.

In che modo?

L’azienda tratterà la franchigia più l’importo per ogni giorno di noleggio perso in seguito al fermo veicolo per riparazioni.

  • E’ possibile posticipare la partenza in seguito al maltempo?

L’azienda tratterà comunque quanto versato per il noleggio in seguito alla decisione da parte del cliente di non effettuare il noleggio a causa del cattivo tempo.

Vedere condizioni di annullamento.

 

  • In quale caso sarò tenuto a lasciare la franchigia?

Ipotesi di sx kasko:  Se facendo retromarcia il conducente urta accidentalmente contro un palo danneggiando il mezzo, l’azienda aprirà verso la compagnia assiuratrice un sinistro kasko e tratterà dal deposito cauzionale €1000,00 a titolo fi franchigia su kasko + l’importo per ogni giorno di noleggio perso in seguito al fermo veicolo per riparazioni.

Se il danno è superiore ai €1000,00 chi paga la differenza al centro noleggio?

I danni superiori saranno rimborsati dalla compagnia assicuratrice allo stesso centro noleggio.

  • Ho la possibilità di ricevere il rimborso rilasciato a titolo di franchigia (€1000,00)?

Sì, se il cliente ha attivato l’assicurazione Questor potrà ricevere il rimborso di quanto lasciato a titolo di franchigia.

In che modo?

L’azienda fornirà tutta la documentazione (foto e Fatture) per richiedere il rimborso.

E’ un’assicurazione molto costosa?

L’azienda formula un preventivo in base alla durata del noleggio oppure lo stesso cliento potrà effettuarlo attraverso i Ns sito:

http://www.questor-insurance.co.uk/affiliate/?ag=454760&pr=151?

 

  • I danni interni sono coperti da assicurazione?

No, tutti i danni interni sono a carico del cliente noleggiatore.

 

  • Ho un bimbo piccolo, i mezzi sono dotati di protezioni per la nanna e per il viaggio?

I letti sono dotati di reti di protezione

I mezzi hanno gli attacchi ISOFIX

  • I passeggeri possono dormire sui letti durante il viaggio?

No,il codice della strada prevede che tutto l’equipaggio stia seduto con le apposite cinture di sicurezza per tutta la durata del viaggio.

  • Possiamo lasciare accesa la stufa durante il viaggio? 

Sì, secondo la direttiva EN 20156CE i mezzi sono dotati di regolatori che sospendono l’alimentazione del gas in caso di eventuali perdite.

Inoltre l’azienda ha installato su tutti i mezzi un avvisatore acustico che in caso di perdita di gas avvisano i passeggeri.

  • Quanta acqua abbiamo in carico?

Serbatoio di Carico: 100 l.

Serbatoio di scarico: 100 l

  • L’acqua del camper è potabile?

L’acqua non è potabile, ma può essere impiegata per l’utilizzo personale in quanto trattasi di acqua trattata con filtro a sedimenti; uno speciale filtro che trattiene tutti i batteri presenti, evitando che essi vengano a contatto con la Nostra pelle.

  • Possiamo andare all’estero?

Sì, in tutti i Paesi contemplati dalla carta verde ad eccetto di:

IR à IRAN

 

  • Siete indipendenti col camper?

Si perchè potete disporre di: un piano cottura per cucinare, un frigorifero, una stufa per il riscaldamento invernale, un boiler per l’acqua calda, un impianto idrico funzionante con elettropompa e di un impianto elettrico funzionante a 12 V. collegato a una batteria supplementare.

  • Qual'è la velocità ideale di un camper?

La velocità consigliata è di 100/110 km orari.

  • Si può sostare ovunque con un camper?

Il camper è considerato un autoveicolo a tutti gli effetti, pertanto può sostare ovunque sostino gli autoveicoli in genere, a patto che non si sia in presenza di divieto di sosta a tutti gli autoveicoli, non siano stati installati i cunei livellanti e non ci siano sporgenze fuori sagoma (finestre aperte, scalino ingresso aperto, tendalino aperto, ecc)

  • Si possono adoperare alcuni elettrodomestici di casa in un camper?

Si, a patto che non sia superato un carico elettrico superiore a 2 Kw e disponendo di un generatore di corrente oppure collegandosi alla rete elettrica esterna es: campeggi, parcheggi privati, aree sosta.

  • Dove si scaricano le acque di recupero del wc, dei lavandini e della doccia?

Soltanto nelle apposite aree di scarico presenti in ogni città o nei campeggi.

  • Posso portare la bicicletta?

Si, scegliendo un modello di camper con vano garage dove è possibile caricare anche un ciclomotore.

  • Posso noleggiare in inverno?

Si perchè tutti i nostri mezzi sono dotati di stufa, termoventilazione e termoregolazione con termostato, per consentire all'aria calda di raggiungere ogni parte del camper.

  • Come funziona un camper?

Alla partenza un funzionario della Greencaravan darà accurate spiegazioni sul corretto uso e funzionamento di tutte le apparecchiature e degli accessori in dotazione.

  • Che capacità ha il serbatoio dell'acqua potabile?

Solitamente varia dai 110 litri ai 150 litri.

  • Quando si ritira il camper è possibile lasciare l'auto in deposito?

Si, disponiamo di un parcheggio gratuito.

  • Che dimensioni ha un camper?

L'altezza è: 3,10 metri. La larghezza è: 2,20 metri. La lunghezza varia da 6,00 metri a 7,20 metri.

  • Che patente occorre per guidare un camper?

È richiesta la patente B rilasciata da almeno due anni.

  • A cosa bisogna fare attenzione quando si guida un camper?

Principalmente all'altezza facendo molta attenzione a ponti, pensiline, balconi, rami degli alberi, insegne stradali e durante il parcheggio è consigliabile fare scendere un passeggero per controllare le manovre.

  • Cosa viene fornito in dotazione al noleggio?

Liquido chimico per Wc, carta igienica e pieno di acqua potabile.

  • Cosa è necessario caricare sul camper?

Stoviglie, biancheria, pentole e ogni altro oggetto di uso personale.

  • Il camper è pulito quando viene consegnato?

Tutti i nostri camper sono consegnati perfettamente puliti e disinfettati.

Orari di apertura

lun-ven :

09:30  - 12:30 

15:30  - 18:30 

Master Card Visa Tutte le carte di credito PayPal Pagamento anticipato Pagamento contro assegno Bonifico
MasterCard, Visa, Credit Card, Paypal, Advance Payment, Cash, Bonifico

Via Sestriere 87/A

10060 None (TO)

Tel. 0119850953

greencaravan@email.it

 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© GreenCaravan Via Sestriere 87/A 10060 None (To) Partita IVA:10867440017